Un camice di troppo - Il nuovo romanzo!



Ci siamo, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il mio nono romanzo.

Esce in ebook e cartaceo il 10 ottobre su Amazon. 

Lo confesso: mi sono fatta un regalo, mi sono voluta regalare questo spin-off di 'Un tè con Mrs. Brown' in un 2023 piuttosto impegnativo.
Come sempre questo villaggio si è rivelato la mia bolla di serenità ed è stato rassicurante ritrovare la sempre più arguta Mrs. Brown, ma anche Penny, Greg e pure le bizzarre sorelle Lockwood. Ci mancava solo un nuovo medico: il fascinoso Kenneth Clarke.
Non vi sto a dire il divertimento a scrivere questo romanzo perché Aileen non è la pacata Penny e il dottor Clarke non è il signorile Greg, ergo: scintille, fuochi d'artificio e colpi bassi.
Ritroverete Hatty House e tutte le attività del villaggio impegnate in una nuova organizzazione e... non vi voglio dire altro, sarà tutto da scoprire. Ci tengo a precisare che, bensì si tratti del terzo episodio, è una storia a sè e non è necessario leggere i due romanzi precedenti. Ovviamente, per un quadro più completo ed evitare piccoli spoiler, sarebbe consigliabile cominciare dall'inizio, ma ripeto: potete anche tranquillamente cominciare da questo.
Questo romanzo, nonostante le 'distrazioni' di altri progetti, ha resistito e si è fatto prepotentemente sentire. Per questo motivo e per tanti altri sono particolarmente felice che sia venuto alla luce. Era lì, pronto per me. E spero lo sia anche per voi <3

Qui il link per leggere la trama e il preorder.

E ora non resta che contare i giorni.



Commenti

  1. Grazie di cuore per il tuo post eccezionale: è stato sia perspicace che stimolante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Cosa sono i TROPES e dove trovarli

LA CASA DI VETRO

Posso fare a meno dell'editor?